martedì 14 gennaio 2014

*SERIE "B" FEMMINILE e UNDER "12" MASCHILE:

Terza sconfitta, ma un piccolo passo in avanti.

La partita della Serie "B" Femminile in visita all' H.C. Camerano inizia male (1-7), con troppi errori ma subito si riprende (7-10).  Nonostante, la fine del primo tempo è per le marchigiane per 10 a 15.  Nel secondo tempo, il Camerano non molla davanti all'insistenza guardiese e allunga la differenza fino al +9 (15-24), per mantenere la differenza fino a fine partita, 25 a 35.

La rosa: Alessia Paolucci (p.), Federica Di Meo (p.), Miriana Di Crescenzo (p.), Assunta De Lucia (K.2), Katia Liberatoscioli (6), Federica Bucceroni (9), Stefania Di Crescenzo (1), Luana Crognale (1), Ilaria Di Crescenzo (2), Sandra Naccarella (3), Romina Di Crescenzo, Cristiana Rizzo (1), Marianna Colasante; All. Gianluca Primavera.

Esordio fantastico!

L'Under "12" Maschile esordisce a Città Sant'Angelo giocando e vincendo ben due partite!  La 1ª con i teramani del Torelli per 8 a 6, e la 2ª per 25 a 2 con l' H.C. Pescara "B".
La prima è stata molto equilibrata, anche se alla fine del primo tempo stavano 7 a 2.  La seconda invece, è stata solo in discesa.

La rosa: Valerio D.P. (p.), Nicola R. (12), Mauro A. (7), Alessandro R. (4), Stefano S. (4), Dario B. (3), Diego B. (1), Michele C. (1), Simone P. (1); All. Elio Wolter, Ass. Gianni Lombardi.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>