lunedì 24 marzo 2014

*GIOVANILI:

Non ci riescono!
Avversario ostico per l'Under 18 Femminile che tornano sconfitte dalla terza sfida stagionale con la Torelli Teramo per 23 a 31.  Il primo tempo, piuttosto equilibrato, segna già il destino della partita, chiudendo 11 a 15.  Nel secondo, dopo solo 10', la differenza si allunga fino al 13 a 20 e poi le guardiesi non sono riuscite a riprendersi.

La rosa: Federica (p.), Miriana (p.), Federica (14), Ilaria (3), Marianna, Ludovica (3), Romina (3), Cristiana, Alessia; All. Gianluca Primavera.

A tutto cuore!!
L'Under 14 Maschile sconfigge in casa al Città Sant'Angelo "B" per 23 a 22 in rimonta negli ultimi 3' della partita!  Per tutto l'incontro, i guardiesi sono stati al comando del risultato ma a solo 10' della fine crollano e gli angolani passano in vantaggio: 17 a 21 a solo 3' della fine. Nonostante la "quasi" sicura sconfitta, i ragazzi ci credono e cercano di recuperare il pallone anche in situazioni impossibili e, in pochissimi minuti, non solo riescono a pareggiare mancando 10" al fischio finale, ce la fanno pure ad intercettare un passaggio e segnare il gol dell' (in quel momento) impensata vittoria!

La rosa: Cristian (p.), Alessio H., Alessio G. (1), Guido (7), Davide (1), Lorenzo T. (5), Lorenzo C. (2), Aulent (1), Giampiero (2), Pietro (2) e Simone (2); All. Elio Wolter, Ass. Gianni Lombardi.